lavorazione e taglio tubi metallici

m.t.s. realizza unità tecniche per lavorazioni speciali

La ditta M.T.S. è situata a Provaglio D’Iseo in provincia di Brescia, dove dal 1980 opera nel campo della lavorazione dei tubi, proponendo comunque a tutti i suoi clienti tanti servizi legati alla meccanica di precisione. Oltre alle applicazioni sui tubi, M.T.S. offre anche una ricca produzione di attrezzature oleodinamiche e banchi speciali per eseguire lavorazioni di punzonatura, rastrematura, sgolatura, palettatura, piega, taglio.

 

L'esperienza nelle lavorazioni di meccanica di precisione, acquisita negli oltre 30 anni di attività, e l’utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate ha permesso all’azienda di offrire servizi qualitativamente elevati e con ottimi rendimenti produttivi, che portano M.T.S. ad essere una delle aziende più conosciute del settore, oltre che apprezzate per la qualità dei suoi servizi.

 

All’interno dello studio tecnico viene effettuata la progettazione delle attrezzature in base alle diverse esigenze del cliente. I principali settori di utilizzo sono, ad esempio i mobili metallici, i casalinghi, le assi da stiro, il settore automobilistico e ciclistico e i ponteggi per l’edilizia. Per scoprire tutti i campi di applicazione delle lavorazioni di M.T.S. è sufficiente contattare l’azienda bresciana attraverso la sezione dedicata , dove poter anche richiedere un comodo preventivo dedicato.

lavorazione tubi brescia
taglio tubi brescia
lavorazione e taglio tubi brescia
Share by: